L’ingegnerizzazione delle soluzioni: il nostro punto di forza, il nostro cavallo di battaglia, da sempre. Vi state chiedendo di cosa stiamo parlando?
Partiamo da un esempio di una “situazione tipo”, che ci capita tutte le volte che realizziamo un arredamento per un’abitazione privata.
Il nostro Cliente ci contatta e ci racconta qual è la sua idea di arredo e noi lo ascoltiamo attentamente in tutte le sue richieste.
Poi però, non ci limitiamo solo ad ascoltare, perché il nostro obiettivo è quello di soddisfare realmente le sue esigenze anche quelle meno palesi, ma gli facciamo una serie di domande mirate a conoscerlo, a comprendere qual’è il suo stile di vita, la sua routine giornaliera e sopratutto il suo progetto di vita futuro in riferimento a ciò che sta realizzando.
Questo colloquio ci permette di progettare e produrre un arredo che sia specificatamente funzionale per lui, in ogni minimo dettaglio.
Se, ad esempio, il nostro Cliente ha degli animali domestici, ci soffermiamo a pensare a quale soluzione proporgli per rendere funzionale gli spazi, anche per solo questa specifica esigenza.
Ci poniamo, insieme a lui, delle domande, a cui poi troviamo risposta:
– dove vorrebbe posizionare gli spazi riservati ai suoi animali?
– dove potrebbe riporre tutti i suoi accessori?
– quale sarebbe la sistemazione più comoda e agevole nella vita di tutti i giorni?
Sembrano domande scontate, ma credeteci, non lo sono!
Curiamo ogni particolare, prestiamo attenzione ad ogni necessità personale e professionale del Cliente, cerchiamo una soluzione per ogni sua esigenza. Questo perché nuovi stili di vita, nuove abitudini, nuove esigenze richiedono nuove soluzioni.
E l’azienda Mauroangius è qui per questo.
Arrediamo progetti si, ma non solo: troviamo funzionalità.