Dicono di noi: l’esperienza della Dottoressa Mascaro

Nel 2021 abbiamo realizzato gli arredi per la nuova Farmacia Mascaro, per poi intervistare la titolare del locale, la Dottoressa Alessandra Mascaro, riguardo la collaborazione con la nostra azienda.

<<La progettazione della Farmacia è stata realizzata dall’azienda Mauroangius sulla base delle nostre specifiche esigenze, infatti io e mio padre abbiamo spiegato al Sig. Angius quale fosse la nostra idea di costruzione del lavoro e lui, in base allo spazio disponibile, ci ha fatto diverse proposte che poi abbiamo valutato tutti insieme arrivando al progetto finale. Il bello è che la Farmacia non è solo stata strutturata in base ai servizi che propone, ma anche in base alle persone che ci lavorano, perché è stato migliorato il benessere della Farmacia>>.

Queste sono state le sue prime parole, mentre ci raccontava, con il sorriso stampato in faccia, della sua esperienza con Mauro Angius e tutto il suo team.

<<La realizzazione dei percorsi in maniera funzionale è fondamentale: siamo nel nuovo locale da sole due settimane e abbiamo già potuto verificare che la disposizione più aperta e più lineare della merce permette alle persone di potersi muovere più liberamente e di effettuare molti più acquisti perché, nonostante prima i prodotti in vendita fossero gli stessi, adesso è molto più facile trovarli.

È stato molto importante lavorare con Mauro Angius e io sono felicissima perché ha trasformato in realtà ciò che io e mio padre immaginavamo soltanto. È una persona estremamente organizzata e concreta, infatti tutte le volte che si è presentato un problema, lui è stato per noi un punto di riferimento e ci ha permesso di risolverlo a 360 gradi>>.

La Dott.ssa ha poi proseguito entusiasta, parlando degli aspetti che più ha apprezzato del nostro lavoro.

<<La cosa che mi piace di più è il mio studio, perché finalmente dopo dodici anni ne ho uno grande dove posso lavorare in tranquillità. Adoro poi vedere che i ragazzi riescono ad organizzarsi meglio grazie agli spazi più idonei e anche la nuova luce, che ora ci porta sempre buon umore.

Quando un Farmacista si approccia al trasloco gli aspetti di cui tener conto sono veramente tanti, che al momento della progettazione probabilmente non vengono neanche fuori. Si deve pensare alle insegne, al trasferimento e a tutte le pratiche che il Farmacista deve assolvere. Noi, per esempio, mentre ristrutturavamo il nuovo locale dovevamo gestire anche l’andamento del vecchio, che era ancora aperto: senza la collaborazione del Sig. Angius e senza la sua precisione totale del rispetto delle tempistiche, oltre che dell’esecuzione del progetto, non saremmo mai riusciti ad occuparci di ogni aspetto nel migliore dei modi come invece è successo.>>

Puntualità, precisione, rispetto, creatività, funzionalità: questo e tanto altro è ciò che viene detto del nostro lavoro, dai nostri stessi Clienti, con cui collaboriamo sempre con positività e spirito di squadra.

La Mauroangius Srl è un’azienda sarda che progetta e produce arredi su misura per Farmacie, Locali, Negozi e Residenze.

Visita il nostro sito www.mauroangius.it e contattaci per aderire al progetto “Check-Up Farmacia”, ricevendo una consulenza personalizzata:

info@mauroangius.it

+39 070 530919

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email