Check-Up Farmacia: una nuova opportunità

“Check-Up Farmacia”: una nuova opportunità che nessuno aveva mai offerto prima d’ora.
La Farmacia, in quanto importante “spazio per la comunità”, è il luogo in cui vengono offerti servizi indispensabili ed in continuo cambiamento. Per questo motivo e necessario che si possa adeguare coerentemente con queste trasformazioni.


Per questa ragione, la nostra azienda Mauroangius Srl, ha deciso di proporre quest’iniziativa. Essa prevede un Check-Up della Farmacia gratuito e funzionale al maggiore raggiungimento degli obiettivi del Farmacista.
Il “Check-Up Farmacia” consiste in una consulenza gratuita che parte da un sopralluogo personalizzato nel locale. Questo permetterà al nostro team di analizzare l’ambiente dettagliatamente. Il fine è quello di fornire consigli e suggerimenti utili al Farmacista per migliorare la funzionalità generale ed incrementare le sue vendite.


Il Check-Up consentirà di raggiungere obiettivi di soddisfazione per il Farmacista e quindi per i suoi clienti. Riguarderà:
– l’analisi degli arredi;
– la verifica degli spazi espositivi;
– l’ipotesi di introduzione di automazioni;
– la verifica dell’installazione del Robot;
– l’analisi degli strumenti di comunicazione;
– l’analisi del sistema di illuminazione;
– la creazione di nuovi spazi di lavoro;
– la consulenza progettuale tecnologica.


Per aderire a questa iniziativa è necessario telefonare al numero 070 530919 oppure mandare un’email a info@mauroangius.it per concordare un appuntamento.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email